L’ innovativo sistema di disinfezione delle superfici per via aerea MICRODEFENDER, sviluppato e brevettato da WORK in PROGRESS BIO-MEDICAL Srl, è un concetto di disinfezione “tracciata e documentata” su una piattaforma network di consultazione, che associa un prodotto disinfettante totalmente biodegradabile (WPH2O2) ad una gamma di dispositivi di nebulizzazione.

TECNOLOGIA INNOVATIVA sviluppata sul concetto di nebulizzazione di un prodotto chimico “DRY FOG” mediante l’impiego di una turbina altamente performante, MICRODEFENDER esegue il proprio ciclo di funzionamento in seguito al riconoscimento univoco, rispettivamente, di un ambiente confinato e del prodotto WPH2O2 inserito a bordo del dispositivo DS.
La dimensione delle particelle (inferiori a 5 micron) della nebbia secca “DRY FOG” aerodispersa dal dispositivo DS assicurano una sedimentazione lenta e perfettamente uniforme su ogni cm2 di superficie contenuta all’interno dell’ambiente, comprese quelle meno accessibili, senza generare umidità e deposito.

Il metodo di disinfezione

La disinfezione delle superfici, contenute all’interno di ambienti confinati, è semplificata al massimo.
E’ sufficiente posizionare il dispositivo (DS) all’interno degli ambienti abilitati con sistemi di riconoscimento univoco (SIA) per eseguire trattamenti di alta disinfezione ed in conformità agli standard contenuti nella norma EN 17272:2020.

LE 5 FASI CHE CARATTERIZZANO LA DISINFEZIONE CON IL SISTEMA MICRODFENDER

• Identificazione univoca dell’ambiente

• Identificazione univoca del prodotto

• Tempo di erogazione

• Tempo di contatto

• Elaborazione dei dati

L’identificazione univoca dell’ambiente e del prodotto chimico WPH2O2 a base di perossido d’idrogeno, consentono al dispositivo di configurare automaticamente e senza possibilità di errore il tempo di erogazione della nebbia secca disinfettante.

Il tempo di contatto, necessario a garantire la distribuzione omogenea del disinfettante aerodisperso sull’insieme delle superfici contenute nell’ambiente trattato, è il tempo utile a determinare l’efficacia biocida e la sua degradazione naturale in acqua e ossigeno. (H2O + O).

Perché Microdefender

SEMPLICE, EFFICACE ED ECONOMICO

Risponde alle esigenze del Mercato in materia di Prevenzione e Sicurezza negli ambienti di Lavoro.

Registra in maniera univoca e senza possibilità di errore la cronologia di tutte le azioni eseguite rivolte alla salubrità degli ambienti e al contenimento dell’insorgenza infettiva.

EFFICACIA DIMOSTRATA CONTRO IL COVID-19

 La formulazione disinfettante del nostro Microdefender è stata sottoposta ad uno studio coordinato dal Prof. Massimo Clementi dell’Università Vita Salute San Raffaele di Milano in accordo ad EN 14476:2019. La prima validazione scientifica che attesta l'attività virucida del sistema nei confronti del SARS-CoV-2.

I vantaggi del sistema Microdefender

• Monitoraggio in tempo reale dello svolgimento delle attività di disinfezione

• Compilazione automatica del Piano di autocontrollo (HACCP)

• Accesso personalizzato alla piattaforma di controllo e gestione MICRODEFENDER

• Rilascio della certificazione di avvenuto trattamento per singola attività eseguita

• Elaborazione di un « Dossier Tecnico Scientifico» digitale disponibile h24 sulla piattaforma network MICRODEFENDER

• Controllo e gestione dei costi

• Replicabilità delle attività di disinfezione in conformità con la norma EN 17272

Testimonials

Spedizione veloce

Consegna in 24/48 ore

Pagamento sicuro

Pagamento sicuro con PayPal

Restituzione semplice

Procedura di reso semplificata

Supporto online

Contattaci tramite chat

Le nostre marche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore